Trasporto funebre a Novara e verso qualsiasi città italiana o estera

Il trasporto funebre consiste nello spostamento del feretro dal luogo in cui si trova (abitazione, ospedale, camera mortuaria), verso le destinazioni previste dal servizio per voi organizzato.

Il trasporto funebre può avvenire semplicemente all’interno di Novara e provincia, o verso un altro comune del territorio nazionale, oppure verso l’estero. Tutti i nostri automezzi hanno la possibilità di ospitare anche un parente, avrete pertanto la possibilità di accompagnare il vostro caro nell’ultimo viaggio terreno.

Siamo in grado di organizzare lo spostamento di un defunto da un cimitero a un altro oppure da una sepoltura ad un’altra (per esempio da terra ad un colombario).

I nostri collaboratori sono a Vostra disposizione per verificarne la fattibilità nel rispetto delle normative vigenti.

Contattateci al nostro Numero Verde 800 193717 e fissate un appuntamento senza alcun impegno da parte vostra: una volta verificata la fattibilità e i costi del trasferimento, sarete voi a decidere se procedere.

Alla scadenza della sepoltura i Comuni sono tenuti ad applicare le disposizioni date dai regolamenti nazionali e di polizia mortuaria. Inoltre possono, a seconda delle loro necessità, regolare autonomamente i servizi sul territorio: pertanto le scadenze andranno verificate di volta in volta.

A tale riguardo e al fine di potervi assistere nella gestione dei contratti di concessione e di eventuali spostamenti, Vi invitiamo a prendere contatto con i nostri uffici al Numero Verde 800 193717

Richiedi informazioni